Boarderline Crew è un’ASD con lo scopo di promuovere e diffondere gli sport da tavola: in primis lo skateboard, e di conseguenza snowboard e kitesurf.
Alla pagina facebook dell’Associazione Boarderline Crew si possono seguire tutti gli aggiornamenti realtivi a feste ed eventi organizzati, nonchè tutti i materiali foto e video prodotti.
L’ASD Boarderline Crew è proprietaria e gestore dello spazio soprannominato BOARDERYARD: un’area completamente privata e creata per l’uso da parte di ragazzi appassionati di skateboard, dotata appunto di una mini rampa costruita interamente dalla crew.

Da una costola iniziale di Boarderline Crew, è nata la Boarderline Surf School, scuola di kitesurf presente sul Lago di Como, a Dorio (LC)

Fanno parte:
Matteo Molteni (President and Videomaker)
Marco Arini (Vicepresident and worker)
Giorgio Donghi (Assistent and Graphic Designer)
Matteo Sala (Assistent and Our Skate Ramp Designer)
Riccardo Mojana (Assistent and Photographer)
Giovanni Spreafico (Assistent and Photographer)
Marco Rigamonti (Assistent and Factotum)
Matteo Quaglia (Skater)

Paolo Rigamonti (Owner of Boarderline Surf School)

Varco d’Emergenza si basa principalmente su performance dal vivo, dove i luoghi e le location dove si svolgono sono lontani dai classici spazi utilizzati, come teatri, sale di danza. L’idea è quella di portare questo genere di performance in luoghi del vivere comune, e cioè piazze, bar, ristoranti, etc.
Varco d’emergenza è un progetto che vuole unire e collegare quello che è la danza contemporanea con l’ambiente delle nuove tecnologie, come il video, usato sia come mezzo finale che come scenografia, proiezioni, integrazioni con la grafica 3d, o ancora come installazioni.

Fanno parte:
Beatrice Libertino (dancer, filming&editing)
Matteo Molteni (filming&editing) 
Laura Banfi  (dancer and coreographer)
+ vari collaboratori/ballerini/performers